Esordio “tosto” per il Frigintini, al “Pietro Scollo” arriva il quadrato Sporting Eubea

Modica – Non sarà un esordio in campionato morbido per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che dopo aver messo in archivio il passaggio al secondo turno di Coppa Italia a spese del Città di Canicattini, domani per la prima gara del campionato di Promozione al “Pietro Scollo” riceverà la visita dello Sporting Eubea.

Un avversario di “spessore” per Pianese e compagnia, che potranno “saggiare” sin da subito le loro ambizioni stagionali contro una formazione quadrata, che nel primo turno di Coppa Italia ha dato del filo da torcere alla “corazzata” Mazzarrone, uscendo a testa alta dalla competizione dopo aver ottenuto due pareggi.

Il Frigintini, dal canto suo nelle due gare di coppa ha dimostrato di essere squadra ben organizzata che può puntare a un campionato ambizioso, dove moltissime sono le possibilità di togliersi delle belle soddisfazioni senza tuttavia tralasciare l’obiettivo principale che è quello di guadagnare il prima possibile la permanenza.

La squadra in questa fase di preparazione ha lavorato con il piglio giusto, ma ora con i tre punti in palio bisognerà stare concentrati ed evitare disattenzioni che potrebbero essere pagate a caro prezzo.

Sarà il signor Salvatore Puglisi di Catania a dirigere la prima sfida di campionato tra la formazione modicana e lo Sporting Eubea. Gli assistenti saranno Fabrizio Narcisi di Agrigento e Giuseppe Guastella di Ragusa. Calcio d’inizio alle 15,30.

calcio, campionato promozione, frigintini - sporting eubea, girone D, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings