Dal Real Modica alla Vibonese, salto di qualità il giovane modicano Giorgio Mallia

Modica – Salto di qualità per il giovane Giorgio Mallia (nella foto), che dal Real Modica Milan Academy approda alla Vibonese, formazione calabrese che milita in serie C.

Il classe 2007, infatti, dopo alcuni giorni di allenamenti con gli under 15 della formazione calabrese è stato selezionato dai tecnici rossoblù e nella prossima stagione farà parte della rosa che parteciperà al campionato “Giovanissimi Nazionali”.

Giorgio – sottolinea Stefano Di Rosa, responsabile della scuola calcio Milan Academy – è cresciuto con noi. Aveva 6 anni quando ha iniziato a frequentare la nostra scuola calcio e da sempre ha manifestato amore e determinazione verso il calcio col sogno di poter fare il calciatore da grande”.

Felice per il salto di qualità fatto da Giorgio Mallia, il Direttore Tecnico della scuola calcio Ciccio Di Rosa.

“La strada è ancora lunga -spiega Ciccio Di Rosa – ma le premesse ci sono tutte perchè Giorgio racchiude qualità sia tecniche che fisiche oltre a quelle caratteriali, componenti che anno dopo anno cerchiamo di infondere ai tanti ragazzi che incontriamo, mettendoli “Al Centro del Progetto”.

Soddisfazione espressa anche da parte del presidente Rosario Di Rosa, che ci tiene a ringraziare la Vibonese Calcio, nonché l’amico Ignazio Barbera.

“Siamo sicuri che – dichiara il presidente del Real Modica Milan Academy – comunque vada questa esperienza, farà crescere Giorgio sia sotto l’aspetto tecnico che umano”.

calcio giovanile, giorgio mallia, real modica milan academy, vibonese calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings