A Vittoria un 42enne in possesso di pistola e di una carabina, è finito ai domiciliari

La Polizia di Stato di Vittoria ha arrestato nella giornata di ieri un 42 enne , R.A queste le sue iniziali , già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato ritenuto responsabile di aver detenuto una pistola semiautomatica e carabina ad aria compressa.

L’attività investigativa è scaturita da una segnalazione arrivata alla Sala Operativa della Questura, lunedi sera , da parte di un soggetto che aveva raccontato di essere stato minacciato da uno sconosciuto, armato di pistola, che subito dopo si era allontanato a bordo di un’autovettura.

Un racconto che ha portato immediatamente gli uomini del commissariato di Vittoria, ad avviare le indangini, che consentivano martedi , di rintracciare e bloccare il 42 enne segnalato alla guida della propria auto mentre circolava per il comune ipparino.

L’uomo veniva sottoposto a perquisizione personale , con esito negativo, estesa in seguito al veicolo su cui viaggiava, per poi passare agli immobili.

All’interno di un immobile adibito ad attività commerciale, gli agenti scoprivano, una pistola semiautomatica modificata in grado di esplodere cartucce , carabina ad aria compressa e un centinaio di bossoli.

Al termine dell’attività svolta, gli uomini del Commissariato di Vittoria hanno tratto in arresto R.A per detenzione abusiva di armi clandestine, e denunciato in stato in libertà per minaccia aggravata.

Dopo le formalità di rito , il detenuto è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità Giudiziaria
Armi e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings