Nuovo arrivo in casa Egea PVT Modica, Lucrezia Saccani è una giocatrice biancorossa

Modica – Continua tassello dopo tassello a comporsi il roster dell’Egea PVT Modica che si preparare per il prossimo campionato di serie A2 femminile di pallavolo.

Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza modicana ha ufficializzato l’arrivo alla corte di coach Enrico Quarta di Lucrezia Saccani, che va a incrementare il reparto di seconda linea.

Di origine mantovana, Lucrezia Saccani è una classe 1999.

Alta 176 centimetri, Saccani è cresciuta pallavolisticamente nel settore giovanile del Curtatone maglia con la quale ha giocato fino al 2016.

Poi il trasferimento in B2 al Venezia e nel 2018 al Castel d’Azzano. Nel 2019 si trasferisce a Salerno, dove gioca ancora in Terza Serie, mentre 2020 torna in B2 nelle file dell’Oria Brindisi.

“Sono convinta della scelta che ho fatto – spiega Lucrezia Saccani – la proposta della PVT Modica mi è sembrata da subito molto interessante perché rappresenta per me un salto di crescita di spessore ed è di certo un’ottima occasione per migliorare e mettermi a confronto con una categoria superiore. Per questo – continua – sono pronta a mettermi in gioco e a dare il massimo a ogni chiamata. Spero -conclude la nuova giocatrice biancorossa – sarà una stagione ricca di soddisfazioni sia personali che di squadra e spero anche che il prossimo campionato non sia condizionato, come i precedenti due, dalla pandemia, così da poter vivere un’esperienza di livello non solo agonisticamente ma anche mentalmente.”

campionato serie A2, egea pvt modica, lucrezia saccani, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings