Vittoria k0 di misura a Gela, Santo Mazzullo è il nuovo allenatore

Vittoria – Un Club Calcio Vittoria largamente rimaneggiato e con pochi allenamenti sulle gambe esce sconfitto di misura 2 – 1 dal “Vincenzo Presti” di Gela, dove è stato impegnato nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia contro i gialloneri di Ciccio Evola.

A commentare la prima uscita stagionale dei biancorossi è il DG Salvatore Barravecchia.

“Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra – spiega Barravecchia – quello che ha caratterizzato l’incontro è stata la compattezza dell’intero gruppo. I problemi ci sono stati e ci sono: non possiamo utilizzare lo stadio e siamo costretti ad allenarci al campo “Emaia”, la preparazione è iniziata la stessa settimana del primo turno di Coppa Italia, quindi senza una vera e propria forma fisica da parte dei ragazzi. Se poi aggiungiamo la situazione pandemica che sta colpendo Vittoria con l’alto numero di contagiati, il risultato di ieri ci fa ben sperare. La squadra – conclude il dirigente del Vittoria – ha delle potenzialità, io sono il primo che credo in loro. Un grazie a tutti loro, e un applauso ai nostri meravigliosi under che hanno esordito in maglia biancorossa, rivelandosi giocatori di esperienza nonostante la giovane età: Busacca, Consalvo, Lombardo, Di Falco e soprattutto Barresi, che ha fatto anche gol”.

Intanto, la dirigenza ha chiuso la trattativa con il tecnico Santo Mazzullo (nella foto), che guiderà i biancorossi a partire dalla gara di ritorno di Coppa Italia contro il Gela.

Classe 1970, Santo Mazzullo è un tecnico di navigata esperienza che ha allenato anche in serie D squadre del calibro di Troina, Isernia e Orlandina e Città di Castello e Sansovino in Eccellenza. Il tecnico catanese, tuttavia conosce bene anche il campionato di Promozione per aver allenato in passato nella categoria gli avellinesi del Serino. Nel suo curriculum anche l’esperienza con il Catania Beach Soccer under 20.

“Il primo contatto è avvenuto proprio col Dg Barravecchia– ha dichiarato mister Mazzullo– e ho detto subito di sì. Al Vittoria, sia per il blasone che per il grande seguito dei tifosi, non si può rinunciare. La categoria è relativa – continua – io guardo sempre il progetto. Dopo aver incontrato la società, ho capito che il progetto è abbastanza serio ed importante. Mi aspetto di trovare una squadra che ha la mia stessa voglia di fare bene, ovvero di mettersi a mia disposizione affinchè Vittoria possa tornare dove merita. Riguardo il match di ieri – conclude il nuovo tecnico del Vittoria – ho parlato con il Dg Barravecchia e il Team Manager Frasca e mi hanno riferito che nonostante la squadra abbia cominciato da poco non ha sfigurato”.

calcio, coppa italia promozione, gela - vittoria 2 - 1, nuovo allenatore, santo mazzullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings