Nuovo arrivo in casa PVT, la centrale Salamida è una nuova atleta biancorossa

Modica – Prende sempre più forma la nuova PVT Modica che si accinge, per la seconda volta nella sua storia, a disputare il campionato di serie A2 femminile di pallavolo.

Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza modicana ha ufficializzato l’ingaggio della centrale Lucrezia Salamida.

Classe 1993, per 188 centimetri di altezza, Lucrezia Salamida nelle ultime stagioni ha giocato quasi sempre in serie B1 e prima del suo approdo nella città della Contea ha vestito le maglie di Ekuba Palmi, Olimpia Volley San Salvatore Telesino e Castellana Grotte.

Oltre alle grandi doti umane di Lucrezia Salamida, coach Quarta potrà contare anche sulle sue grandi doti sportive e le sue grandi capacità a muro, dove spesso riesce a “chiudere” la porta in faccia alle avversarie.

Per Salamida, dunque, Modica è una grande opportunità per la sua crescita professionale visto che per lei sarà la sua “prima volta” in un campionato di serie A2.

“All’inizio ero molto titubante nell’accettare la proposta della PVT – Spiega Salamida – perché non avendo mai calcato un parquet di serie A2 non mi sentivo all’altezza. Però dopo aver parlato con il mister e ponderato a lungo, ho deciso di mettermi in gioco ed ho accettato di entrare a far parte del roster dell’Egea PVT Modica. Non vedo l’ora di cominciare -continua – e di conoscere le mie nuove compagne, lo staff tecnico e la dirigenza. Spero di non deludere la fiducia che è stata riposta in me. Sono pronta a lavorare e sono sicura che assieme alle mie compagne potremo toglierci qualche piccola soddisfazione.

Spero anche che – conclude la nuova centrale biancorossa – questo campionato sia il più normale possibile, in modo tale da permettere al nostro pubblico di tornare al palazzetto e poterci sostenere.”

campionato serie A2, egea pvt modica, lucrezia salamida, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings