La PVT Modica ingaggia la palleggiatrice Gaia Gulino. “Giocare in A2 in Sicilia, un sogno che si avvera”

Modica – Continua la campagna acquisti della PVT Modica che si appresta al debutto nel prossimo campionato di serie A2 che le biancorosse modicane torneranno a disputare per la seconda volta nella loro storia dopo 31 anni dalla prima.

Dopo essere stata presentata ieri sera sul palco della “Festa dello Sport Modicano”, le biancorosse aggiungono ufficialmente un nuovo tassello al roster di coach Enrico Quarta.

Si tratta della palleggiatrice Gaia Gulino.

Classe 2002, Gaia Gulino è originaria di Bronte, dove da piccolissima iniziò a giocare a volley con la società del padre, ma dalla città dei pistacchi, si trasferisce alla Pallavolo Sicilia, dove a soli15 anni ha esordito in B2.

Con il sestetto etneo la nuova palleggiatrice della PVT ha disputato 4 finali nazionali under 16 e under 18.

Nel 2017 è stata convocata con la rappresentativa siciliana per difendere i colori della Trinacria al Trofeo delle Regioni.

Nel 2019 si è trasferita nelle marche, dove ha giocato in B2 fino alla scorsa stagione indossando la maglia del Volley Angels Project.

“Sono super entusiasta – sono le prime parole da giocatrice della PVT Modica di Gaia Gulino – per me è un sogno che si avvera, un’opportunità che non potevo rifiutare. Giocare in A2 in Sicilia – continua – era quanto di meglio potessi desiderare, alla mia età. Questa sarà per me un’occasione di crescita potendo lavorare ad alto livello. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e di confrontarmi con le altre atlete di questa categoria.”

campionato serie A2, gaia gulino, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings