Il Ragusa sempre più competitivo, dal Siracusa arriva il centrocampista Grasso

Ragusa – Il centrocampista Peppe Grasso (nella foto con il presidente Giacomo Puma)è un nuovo giocatore del Ragusa. La dirigenza della formazione azzurra nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo con l’atleta classe 1992 e sistema il centrocampo della formazione di Filippo Raciti che vuole recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza.

Grasso arriva a Ragusa dopo aver disputato una grande stagione con i “leoncelli” del Siracusa, squadra con la quale è arrivato fino alla finale play off con il Giarre.

Il Ragusa si augura che Grasso sia prolifico come lo è stato con la formazione aretusea, visto che ha chiuso la scorsa stagione con ben 14 reti all’attivo risultando il miglior realizzatore del girone B del massimo campionato regionale.

Grasso si allena già con la sua nuova squadra permettendo così al tecnico Raciti di poterlo fare inserire nei suoi schemi tattici prima dell’esordio in Coppa Italia del prossimo weekend contro la Virtus Ispica.

Per completare la rosa e renderla ancora più competitiva, il Ragusa è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Randis.

Grasso – dichiara soddisfatto il presidente Giacomo Puma – è un pezzo da novanta e ci farà compiere un grosso salto di qualità”.

calcio, campionato eccellenza, peppe grasso, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings