Colpo di mercato per il Ragusa Calcio, dal Giarre arriva l’esterno Gabriele Cacciola

Ragusa – Continua senza sosta il completamento della rosa che la dirigenza del Ragusa Calcio vuole mettere a disposizione del tecnico Filippo Raciti per recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza.

E in questa direzione va l’importante colpo messo a segno dalla dirigenza delle “Aquile” che ha trovato l’accordo con il classe 98 ex Giarre,Gabriele Cacciola (nella foto).

L’atleta catanese è dotato di buone doti tecniche e atletiche, ha anche il “vizietto del gol” e lo scorso anno con i colori gialloblu del Giarre è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato con la formazione etnea.

“Stracontento di essere approdato qui al Ragusa – dichiara Cacciola – per le prospettive e soprattutto perché si sta creando un progetto importante di cui mi onoro di fare parte. Sono già al lavoro da qualche giorno a disposizione di mister Filippo Raciti e mi pare di potere affermare che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Metterò sul piatto la mia professionalità e la mia voglia di vincere per cercare di tagliare traguardi ambiziosi”.

Il responsabile dell’area tecnica Graziano Strano sottolinea che “l’accordo è stato formalizzato in queste ultime ore” e che “Cacciola potrà senz’altro fornire una valida mano d’aiuto al percorso prefigurato per questa stagione dalla società azzurra”.

Il presidente Giacomo Puma aggiunge: “Cacciola è un ragazzo serio, molto motivato, che potrà senz’altro aiutarci a fare crescere questo gruppo nella maniera migliore. Stiamo cercando di muoverci nel tentativo di non sbagliare l’individuazione degli ultimi tasselli che ci consentiranno di completare il mosaico”.

calcio, campionato eccellenza, gabriele cacciola, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings