Incidente sulla SP 87 la sera di Ferragosto, perde la vita un giovane di 28 anni, doveva sposarsi domani

Vittoria – Ancora sangue sulle strade del ragusano. Un terribile incidente, infatti, ha funestato la sera di ferragosto.

Il bilancio è gravissimo. Un morto e 5 feriti.

A perdere la vita Hassen Tkouri 28 anni tunisino residente a Vittoria che domani si sarebbe dovuto sposare in Tunisia. L’incidente nella quale sono stati coinvolti una BMW e una Ford Focus è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla SP 87.

Le due auto per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. Hassen Tkouri, che viaggiava a bordo della BMW è morto sul colpo e per tirarlo fuori dalle lamiere contorte dell’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

A bordo della Ford Focus, c’erano 5 persone tutte di Acate tra le quali un bimbo di pochi anni e una bambina di 10, che sono rimasti miracolosamente illesi. Un mese di prognosi, invece, per la sorella di quindici anni. I genitori di 41 e 43 anni sono stati giudicati guaribili in otto giorni.

Sul posto dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco sono intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto Franco Assenza

5 feriti, incidente mortale, sp 87

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings