Vigilia di Ferragosto, movida scatenata, tutte le regole violate, forze dell’ordine insufficienti

Come l’anno scorso le disposizioni nazionali in materia di pubblico spettacolo per i locali da ballo e discoteche rimangono tali…ma non per tutti.

Fatta la legge, trovato l’inganno per i furbetti della movida non proprio “autorizzata”: infatti basta far entrare i clienti con tanto di biglietto per l’ingresso ai tavoli e poi la magia del ritorno a due anni fa quando si poteva tranquillamente andare in dancefloor, assembrarsi con gli altri avventori o andare al bancone del bar e anche senza mascherina.

Perciò si balla! In barba agli oltre 2000 positivi in provincia di Ragusa e alle recenti chiusure per diversi giorni come sanzione e per coloro invece che vedono ancora chiuse le proprie attività di intrattenimento da oltre 18 mesi.

Spiagge invase, malgrado i  proclami di Musumeci. A Sampieri, addirittura prima della mezzanotte anche giochi d’artificio. Si racconta che le forze dell’ordine hanno dovuto faticare un po’ per fare allontanare i giovani che avevano invaso la spiaggia in barba a tutte le ordinanze. Ma violazioni delle ordinanze si sono registrate anche nel litorale di Vittoria.

Anche stasera non sarà diverso.

Avanti così, tanto ci penseremo a fine estate così da avere un buon argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings