Ciclismo: accordo tra il GDS Almo 1966 e la Nial Nizzoli, progetto di crescita per i giovani ciclisti

Monterosso – Importante progetto che partirà dalla prossima stagione quello che vuole portare avanti la GDS Almo 1966 che per la crescita dei giovani ciclisti isolani ha stipulato un rapporto di collaborazione con la formazione della Nial Nizzoli.

Un progetto che grazie al sodalizio emiliano sarà finanziato da grosse aziende siciliane per lo sviluppo di un’unica formazione che si prefigge di garantire la possibilità di crescere ai corridori isolani.

A sottoscrivere il progetto per la Nial Nizzoli il patron Auro Nizzoli e per il sodalizio monterossano Salvatore e Giuseppe D’Aquila.

Auro Nizzoli – dicono i D’Aquila – da un ventennio è vicino al memorial Giovanni Cannarella che, come società, ci onoriamo di organizzare. Ha sempre partecipato portando atleti di grandissimo rilievo che, non a caso, come ad esempio Adriano Malori, che qui a Monterosso più volte ha vinto, si sono poi imposti in ambito nazionale e internazionale. I nostri corridori, e per nostri intendiamo gli atleti siciliani che via via andremo a individuare, avranno l’opportunità, in virtù di questa partnership, di continuare la preparazione in Emilia Romagna e, soprattutto, di partecipare a varie competizioni ciclistiche nel Nord Italia confrontandosi con altri atleti dalle importanti caratteristiche. Tutto ciò ci consentirà non solo di fare crescere ulteriormente i nostri ragazzi ma di potere valutare chi ha effettivamente le doti per potere andare avanti in ambito professionistico. Ringraziamo Auro Nizzoli, amico da sempre, per la fiducia che ha avuto nei nostri confronti e ci prepariamo per fare in modo che questo progetto possa garantire ricadute eccezionali per il movimento ciclistico isolano”.

accordo, ciclismo, gds almo 1966, nial nizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings