Spara contro abitazione, arrestato pregiudicato a Vittoria

La Polizia di Vittoria ha arrestato un pregiudicato per detenzione illegale di armi da fuoco clandestine ed altri reati. 

L’intervento delle forze dell’ordine è stato fatto lunedì a seguito della segnalazione di una presunta esplosione di colpi di arma da fuoco nei pressi di uno stabile. Gli inquirenti hanno trovato alcune ogive sulla strada e un foro sulla persiana di una finestra di un immobile. 

L’immediata attività investigativa svolta dagli uomini del Commissariato di P.S. ed il lavoro balistico degli esperti della Polizia Scientifica, ha permesso di individuare il probabile punto di origine dello sparo dei colpi in un immobile sito poco distante dal luogo del rinvenimento.

La Polizia ha individuato l’abitazione di un soggetto pregiudicato, noto agli investigatori, dove a seguito di una perquisizione domiciliare sono state sequestrate due pistole con matricola abrasa, numeroso munizionamento di diverso calibro e vario materiale esplodente (petardi e botti di vario tipo). 

Nel corso dell’operazione l’uomo ha cercato di impedire l’accesso nella sua abitazione ma è stato bloccato dagli agenti ed arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco clandestine e munizionamento e relativa ricettazione, esplosioni pericolose in luogo pubblico e resistenza a pubblico Ufficiale. Adesso si trova presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

cronaca, polòizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings