Modica Calcio: c’è tanta “carne al fuoco”, tante trattative ma manca l’ufficialità

Modica – Giorni di lavoro intenso per la nuova dirigenza del Modica Calcio che si appresta a dare il via alla nuova stagione nel campionato di Promozione.

Il presidente Giorgio Caccamo (nella foto) è impegnatissimo su diversi fronti. Dopo aver affidato la squadra a Giancarlo Betta, il massimo dirigente dei “Tigrotti” è alle prese con la composizione dello staff tecnico da affiancare al tecnico siracusano. Trattative ben avviate con un preparatore atletico di un certo spessore che ha già lavorato a Modica in passato e che nelle stagioni scorse ha lavorato con una squadra di serie D del circondario.

Un’ex portiere del Modica dovrebbe essere il preparatore dei guardiapali rossoblù. Dopo aver appeso i guanti al chiodo ha intrapreso la carriera di preparatore con ottimi risultati in diverse squadre di Eccellenza e serie D del ragusano.

Caccamo e il suo gruppo dirigenziale è anche a lavoro per definire l’organico. Anche in questo caso diverse le trattative in dirittura d’arrivo, ma niente di ufficiale e fino a quando non ci sarà la firma i nomi resteranno top secret.

Diversi gli atleti sul taccuino degli uomini mercato dei rossoblù (tra questi alcuni hanno già vestito in passato la maglia del Modica. Qualcuno in un lontano passato, altri fino a qualche stagione fa.

Lunedì, intanto, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo perchè potrebbe slittare ancora di qualche giorno) iniziare la preparazione precampionato che si svolgerà così come tutte le gare ufficiali al “Vincenzo Barone”.

L’inizio degli allenamenti, dipenderanno dalle conclusioni delle diverse trattative avviate per mettere a disposizione del tecnico almeno quindici elementi tra vecchi e nuovi arrivi.

Una cosa è comunque certa e i tifosi possono stare tranquilli. Il Modica Calcio vuole fare bene e per questo motivo sta agendo con i piedi per terra e senza voli pindarici per evitare errori che potrebbero poi costare cari a stagione in corso.

calcio, campionato promozione, modica calcio, trattative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings