Oroscopo
OROSCOPO

Il Modica Calcio “scioglie” il nodo allenatore, Giancarlo Betta è il nuovo tecnico

Modica – Il Modica Calcio ha il “suo” nuovo condottiero che guiderà i “Tigrotti” nel prossimo campionato di Promozione nel quale i rossoblù vorranno recitare un ruolo da protagonisti.

A guidare dalla panchina della squadra del neo presidente Giorgio Caccamo è stato chiamato Giancarlo Betta, un tecnico di provata esperienza che potrà fare alzare l’asticella delle ambizioni modicane.

Classe 1961, il tecnico siracusano, fermo da qualche stagione, ha sposato con entusiasmo il progetto proposto dalla dirigenza modicana e si è messo già al lavoro per costruire una squadra insieme alla dirigenza capace di far bene e soprattutto di far divertire coloro che la seguiranno.

Lavoro in sinergia, dunque, e anche molto intenso per il nuovo gruppo dirigenziale e per il nuovo tecnico che oltre ad attrezzare la squadra dovrà programmare al più presto l’inizio della preparazione visto che la Coppa Italia che darà il via alla nuova stagione inizierà il 29 di agosto.

Giancarlo Betta (nella foto) in passato, tra le altre si è seduto sulla panchina di Akragas, Palazzolo e soprattutto.

Con la squadra della città barocca, infatti, Betta è stato artefice di un vero e proprio “miracolo” calcistico portando con una splendida cavalcata la formazione granata dalla Promozione fino in serie D.

La foto di copertina è tratta dal web

calcio, campionato promozione, giancarlo betta, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.