Volley femminile: L’Egea PVT Modica riconferma la centrale Fulvia Gridelli

Modica – Dopo la riconferma del capitano Fabiola Ferro, la dirigenza dell’Egea PVT Modica ha riconfermato anche la centrale Fulvia Gridelli, che difenderà i colori biancorossi anche nel prossimo campionato di serie A2 femminile.

La centrale triestina, classe 1995, la scorsa stagione è stata una delle più continue e tra le protagoniste principali della seconda parte di stagione del sestetto modicano riuscendo a mettere a terra punti pesanti per la causa del sestetto di Enrico Quarta.

Proprio Enrico Quarta anche lui riconfermato sulla panchina modicana ha spinto per la riconferma della centrale friulana, alla quale vuole concedere una chances anche nel campionato di Seconda Serie.

Dopo aver concluso la prima fase del campionato di B1 con la PVT, Fulvia Gridelli ha concluso la stagione con il Clementina Volley, sestetto con il quale ha disputato la finale play off. Ora il ritorno all’ombra del Castello dei Conti a difendere i colori di una città che l’ha adottata.

“Tornare a Modica -spiega Fulvia Gridelli – è un piacere e anche un onore, soprattutto quest’anno che la società approda in serie A2. Non mi sembra ancora vero, ringrazio chi mi ha dato la possibilità e chi ha creduto in me. Le ginocchia ancora non tremano dall’emozione, ma tremeranno a quel primo fischio d’inizio, come è successo al primo anno di B2 e di B1 poi sarà tutta adrenalina. Sono felicissima di poter rivedere tutta la dirigenza, lo staff e soprattutto di conoscere i nuovi membri. Entusiasta di giocare nuovamente con Fabiola Ferro e -continua – sono curiosa di conoscere i volti nuovi. Spero anche – conclude Gridelli – nella possibilità quest’anno di vedere e sentire il calore del settimo giocatore, il pubblico”.

campionato serie A2, egea pvt modica, fulvia gridelli, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings