Modica Calcio: Caccamo è ufficialmente il presidente, ora si pensa alla scelta del tecnico

Modica – Come annunciato qualche giorno fa, dopo il passaggio di proprietà, Giorgio Caccamo (nella foto) è ufficialmente il nuovo presidente del Modica Calcio che si appresta ad affrontare la sua quinta stagione consecutiva nel campionato di Promozione.

Dopo aver messo a posto tutti i cavilli di carattere burocratico, ora il nuovo presidente che rappresenta la cordata di giovani imprenditori che hanno rilevato la società rossoblù, dovrà nel più breve tempo possibile scegliere chi dovrà essere il nuovo allenatore dei “Tigrotti” e costruire la squadra che dovrà essere in grado di ben figurare nel prossimo campionato.

Quella appena iniziata, dunque, è una settimana importante per il futuro dei “Tigrotti”.

Tanti i nomi che circolano in questo momento, e tantissimi sono i calciatori che si accostano ai rossoblù, ma il nuovo massimo dirigente del sodalizio modicano dall’alto della sua ultra ventennale esperienza vuole essere cauto e fare delle scelte ponderate e utili alla causa.

Nel giro di pochi giorni (forse meno) sarà ufficializzata la scelta tecnica e saranno contattati i calciatori compreso quelli locali della passata stagione che dovranno iniziare la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia previsto per il 29 agosto. Il campionato invece prenderà il via il 12 settembre e si spera che per quella data la squadra che nascerà da qui a breve sia al completo.

I tifosi sono curiosi di sapere i nomi di tecnico e dei giocatori che faranno parte di questo nuovo progetto che sembra di essere serio e con programmi ambiziosi, ma come al solito sarà il campo a dare le sentenze quasi sempre inappellabili.

calcio, campionato promozione, giorgio caccamo, modica calcio, presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings