Estorceva pane e biscotti, pregiudicato violento arrestato dai Carabinieri a Pozzallo

Un pregiudicato 30enne pozzallese è stato arrestato dai carabinieri per tentata estorsione aggravata, minacce, lesioni e danneggiamento nei confronti del titolare di un panificio.

Teatro della vicenda Pozzallo dove l’uomo da mesi estorceva prodotti da forno al titolare di un piccolo panificio locale. Modeste quantità di prodotti chieste però con cadenza periodica quasi quotidiana. La vittima di fronte all’ennesima prepotenza del giovane, stavolta non ha ceduto ed ha chiamato il 112.

A quel punto il criminale andato su tutte le furie prima ha sfoggiato il classico repertorio malavitoso: ”Tu non sai chi sono io, te la farò pagare, ti taglio”, quindi ha aggredito fisicamente la vittima colpendolo con uno sgabello e con un coltello. Non contento ha anche devastato buona parte del panificio.

In conseguenza della brutale aggressione la persona offesa è stata costretta a ricorrere a cure mediche, riportando diversi punti di sutura e 15 giorni di prognosi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica e della Stazione di Pozzallo prontamente intervenuti, in breve sono riusciti a rintracciare il pregiudicato e a condurlo negli uffici di Caserma. Il pozzallese arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresto, estorsione, sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings