Modica, ieri in via Cincinnato, ragazza in scooter finisce in un tombino e poi in ospedale

Modica – Poteva avere conseguenze ancora più gravi l’incidente stradale autonomo accaduto ieri pomeriggio intorno alle 22,30 in via Cincinnato al quartiere Sorda, di fronte il plesso delle scuole elementari.

Una ragazza che percorreva la trafficata via soprattutto nel periodo scolastico è andata a finire in un tombino “voragine” (nella foto) cadendo rovinosamente a terra procurandosi tante escoriazioni in diverse parti del corpo.

Lungo la strada in questione, nei giorni scorsi una ditta ha effettuato dei lavori e degli scavi che hanno interessato lo stesso tombino, ma evidentemente il ripristino dello stesso non è stato effettuato a regola d’arte e, cosa ancora più grave nessuna segnaletica mette in guardia dal il pericolo soprattutto per chi percorre la via con mezzi a due ruote.

Anche il motociclo a subito diversi danni, mentre la giovane ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure sanitarie per la medicazione di tutte le escoriazioni riportate dopo la rovinosa caduta oltre a degli esami strumentali che dovranno scongiurare fratture ossee.

Le domande che nascono spontanee sono le seguenti: chi dovrà ripagare i danni riportati dalla vittima e dal suo motociclo? E perchè chi di dovere non ha controllato lo stato della strada a fine lavori? Perchè il pericolo non è segnalato?

incidente autonomo, via cincinnato

Commenti (1)

  • Presentare immediatamente copia denuncia al Comune, essendo una strada comunale, corredata di diagnosi e prognosi con richiesta di risarcimento al Comune. Se i lavori sono stati fatti da una ditta esterna, il Comune intanto paga, poi si rifà sulla stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings