Restituito alla famiglia il corpo di Giuseppe Sarzana, arresto cardio circolatorio le cause del decesso

Vittoria – E’ stato restituito ai familiari il corpo di Giuseppe Sarzana, il cinquantaduenne ritrovato privo di vita ieri all’interno del campo scout “Baden Powell” sulla SP 18 Vittoria – Santa Croce.

Il decesso dell’uomo sarebbe avvenuto per cause naturali, per un arresto cardio circolatorio e secondo l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale Giuseppe Algieri sarebbe avvenuto circa dieci giorni fa.

Sarzana si era allontanato dalla sua abitazione di Vittoria lo scorso 30 giugno e nonostante i ripetuti appelli lanciati dalla famiglia di lui non si avevano più notizie. A seguire il fascicolo della sua scomparsa era stato il Sostituto Procuratore Marco Rota.

A scoprire il cadavere e ad allertare i carabinieri erano stati i guardiani della Riserva del Pino d’Aleppo che hanno notato l’autovettura parcheggiata sotto un albero in una stradina più addentrata della riserva, nelle vicinanze del campo scout.

Il cadavere ritrovato all’interno della sua auto la cui targa corrispondeva era in avanzato stato di decomposizione.

Foto di Franco Assenza

giuseppe sarzana, morte naturale, restituito corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings