Il Ragusa Calcio si raduna lunedì, tra i convocati anche Samuele Fichera

Ragusa – Il Ragusa inizierà a “sudare” per preparare la prossima stagione che vedrà le “aquile azzurre” ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

La formazione del presidente Giacomo Puma, infatti,si radunerà lunedì prossimo allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, dove agli ordini di Filippo Raciti e del suo staff darà il via agli allenamenti.

“C’è l’entusiasmo giusto – commenta il presidente Giacomo Puma – e la voglia di far bene. Siamo pronti per un nuovo anno che speriamo possa essere ricco di soddisfazioni”.

Tra i giocatori convocati per iniziare la preparazione precampionato,ci sarà anche il classe 2003 Samuele Fichera (nella foto), che il suo percorso di crescita con la squadra della sua città con la quale ha già giocato la scorsa stagione.

Il giovane centrocampista, che si è messo in luce per essere dotato di buoni piedi, farà parte del “plotone” degli under che sarà utile a Raciti in questa stagione che sta per iniziare, ma soprattutto sarà uno dei tanti giovani su cu il Ragusa potrà puntare anche per il futuro.

“Sì, è vero – spiega Fichera – il Ragusa è la squadra della mia città e ci tengo a ben figurare. Sono contento di tornare a giocare con il Ragusa. Voglio crescere ulteriormente e voglio farlo in azzurro. Ci sarà il mio massimo impegno. E mi metterò da subito a disposizione di mister Raciti e dello staff tecnico”.

Il direttore generale Alessio Puma, dal canto suo, chiarisce: “Con Samuele si arricchisce il parterre di giovani ragusani su cui puntiamo e di cui siamo orgogliosi. Era naturale che anche lui si aggregasse alla squadra per continuare il progetto avviato lo scorso anno. Sono certo che darà il massimo”.

calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio, samuele fichera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings