Oroscopo
OROSCOPO

Pallamano: altro colpo della KeyJey Ragusa, ingaggiato lo spagnolo Ivan Ruiz Rios

Ragusa – Continua la campagna di rafforzamento della KeyJey Ragusa che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie A2 maschile di pallamano.

La dirigenza ragusana, infatti, ha messo a segno un altro bel colpo assicurandosi le prestazioni dello spagnolo Ivan Ruiz Rios (nella foto).

Classe 95, l’ala destra iberica di cui si dice un gran bene, arriva a Ragusa dall’Ucam Balonmano Murcia, dove lo scorso hanno ha vinto il titolo di miglior giovane talento della Primera Nacional di Spagna, dove con 164 reti a referto è risultato il quinto miglior realizzatore.

“Quello di Ivan Ruiz Rios – dichiarano i dirigenti della KeyJey Ragusa – è stato un acquisto mirato, perchè in quel settore eravamo completamente scoperti visto e considerato che Andrea Mazzone è andato a Chieti con la Nazionale italiana under e ci rimarrà almeno per un paio di anni per formarsi. Si avvertiva, dunque, forte la necessità della presenza di quest’altra figura nel roster che, a questo punto, sta diventando sempre più una multinazionale di giocatori che sanno il fatto loro e che vorranno dimostrare le proprie qualità nel contesto di un percorso che stiamo attuando con sempre maggiore convinzione. Manca ancora qualche pedina che abbiamo già nel mirino e che sarà annunciata tra breve. Insomma, vogliamo disputare un campionato che possa regalarci grosse soddisfazioni”.

campionato serie A2, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com