Putelli, Centamore e Carmeni della GDS convocati dalla rappresentativa siciliana

MonterossoMargherita Putelli, Clelia Centamore e Giuseppe Carmeni. Sono i tre giovani ciclisti della GDS Almo 1966 che sono stati convocati dalla rappresentativa siciliana di ciclismo per partecipare ai campionati giovani su pista che dal 28 al 31 luglio si terranno al velodromo comunale di San Giovanni al Natisone in provincia di Udine.

Margherita Putelli gareggerà nella categoria “Esordienti”, Clelia Centamore nella categoria “Allievi donne”, mentre Giuseppe Carmeni sarà impegnato nella categoria “Allievi”.

Gli atleti del sodalizio monterossano rappresenteranno la Sicilia grazie alle indicazioni del tecnico regionale Nunzio Valuri e del responsabile del settore pista Rosario La Rosa che dirigerà la rappresentativa.

“Per noi – spiega Giuseppe D’Aquila a nome del Gsd Almo – è un grande onore potere esprimere in rappresentativa ben tre atleti per un evento così importante come i campionati italiani giovanili su pista per le categorie Esordienti e Allievi maschile e femminile. I nostri ragazzi hanno lavorato molto duro per ottenere questi riscontri e adesso sperano di potere coronare il loro sogno con un bel risultato in terra udinese. Siamo convinti che il gruppo abbia tutte le carte in regola per potere portare a casa traguardi di un certo spessore”.

campionati italiani su pista giovanili, carmeni, centamore, ciclismo, convocati rappresentativa siciliana, gds almo 1966, putelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings