OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Pallamano: la KeyJey Ragusa si assicura il “gioiellino” Tommaso D’Arrigo

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

RagusaTommaso D’Arrigo è un nuovo atleta della KeyJey Ragusa.

Il classe 2003, figlio di Alessandro D’Arrigo allenatore della Handball Messina è uno dei giovani più promettenti della pallamano e lo scorso anno proprio con la compagine peloritana allenata da suo papà ha messo a referto 100 reti, risultando tra i primi dieci marcatori della serie A2 girone C.

Cresciuto nell‘Handball Messina, D’Arrigo si è sempre messo in mostra sin da giovane per la sua velocità e scaltrezza. Volto conosciuto anche dal tecnico Mario Gulino che, oltre ad essere ben felice di averlo al suo servizio, ha avuto modo di lavorare con lui nel maggio 2018 al Trofeo delle isole e quindi ne conosce appieno le doti. D’Arrigo può rivestire un doppio ruolo, sia centrale che ala, e questo permetterà al sodalizio ibleo di utilizzarlo sia in Serie A2 che anche per l’Under 20 maschile che passo dopo passo sta cominciando a prendere forma.

“Da entrambe le parti – dicono dalla KeyJey Ragusa – c’è stata subito voglia di concludere e questo ci ha fatto molto piacere. È un ragazzo pronto a mettersi in gioco e tutto ciò sicuramente lo ripagherà nel corso della prossima stagione, visto che avrà anche dei compagni di squadra di tutto rispetto con cui potersi allenare e confrontarsi”.

Il mercato della KeyJey Ragusa non si ferma con l’arrivo di D’Arrigo (è già il quarto rinforzo). La dirigenza del sodalizio ragusano, infatti, sta lavorando per portare a Ragusa altri giocatori di spessore che saranno ufficializzati appena le trattative saranno concluse.

campionato serie A2, keyjey ragusa, pallamano, tommaso d'arrigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.