Nuova riconferma al Ragusa Calcio, anche Mirko Messina resta alla corte di Raciti

Ragusa – Il giovane difensore di fascia Mirko Messina anche per il prossimo campionato di Eccellenza vestirà la maglia del Ragusa Calcio.

Il classe 2002, arrivato in azzurro la scorsa stagione continuerà a vestire la maglia del Ragusa di cui si è subito “innamorato”.

“Siamo contenti – sottolinea il direttore generale Alessio Puma – perché si tratta di un ragazzo serio, instancabile lavoratore, senza grilli per la testa. Insomma, un under che vale come un giocatore grande e che può fare la differenza così come ha già dimostrato in altre occasioni. Sono bastate poche parole per raggiungere l’intesa e fare in modo che Messina continuasse la sua esperienza assieme a noi”.

Una riconferma data quasi per scontata, visto la buona stagione disputata dal giovane difensore nonostante il condizionamento dovuto alla pandemia che ha costretto tutti a uno stop forzato durato parecchi mesi.

“Non è stato un periodo facile – afferma Messina – però ho apprezzato molto la vicinanza da parte della società. Non è usuale in queste categorie. Per cui, mi è venuto naturale proseguire l’esperienza a Ragusa dove, tra l’altro, se vogliamo parlare della città, si vive molto bene. Quindi, non mi sarei immaginato altrove il campionato 2021-2022. Inoltre, si sta cercando di migliorare prospettiva rispetto al recente passato. E questo non può fare altro che bene, non può che continuare a riscaldare una piazza che ha bisogno di essere stimolata sempre più in positivo come cercheremo di fare noi. Sono grato al sodalizio ibleo per avermi fornito questa ulteriore possibilità. Sarà mio impegno continuare con la buona lena di sempre per non deludere nessuno, dal mister, ai miei compagni e, naturalmente, ai tifosi, che speriamo di ritrovare di nuovo sulle gradinate dello stadio Aldo Campo. Il loro sostegno – conclude Messina – è importante, fondamentale”.

calcio, campionato eccellenza, mirko messina, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings