OROSCOPO

Meteo Ragusa
03 Agosto 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Nella borsa della spesa eroina e metadone, sessantenne arrestata a Pozzallo

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Da donna matura svolgeva le sue quotidiane faccende, ma anziché portare a spasso i nipotini o fare la spesa al supermercato, girava per il centro della città indisturbata con eroina e metadone.

Per spaccio di sostanze stupefacenti adesso è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica e della Stazione di Pozzallo una donna sessantenne di Pozzallo. L’operazione dei militari dell’Arma è partita dall’osservazione degli strani movimenti della donna che passeggiava per le vie del centro cittadino del Comune marinaro senza una meta precisa.

Fermata e sottoposta a perquisizione nella sua borsa della spesa i militari hanno trovato, non uova, ma ovuli di eroina, non yogurt ma flaconi di metadone, per un totale di 100 grammi di stupefacente e 100 ml di narcotico. La donna, originaria della Campania ma da anni residente a Pozzallo, è stata arrestata e tradotta in carcere a disposizione del PM di turno della Procura di Ragusa.

La droga sequestrata avrebbe fruttato diverse migliaia di euro sul mercato dove sembra essere tornato in voga l’uso dell’eroina molto usata decenni fa. La donna è risultata avere precedenti specifici.

Ascolta

carabinieri, droga, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.