OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Ispica, conferimento gratuito di gesso e cartongesso da parte di cittadini ed artigiani

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ispica – Attivo presso il CCR comunale il servizio per il conferimento gratuito del gesso e del cartongesso così come previsto dal protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Ispica e il Libero Consorzio di Ragusa.

E’ un progetto pilota della durata di sei mesi che prevede il conferimento del gesso e del cartongesso (codice EER 17 08 02) proveniente da piccole ristrutturazioni di privati cittadini e da ditte artigiane.I cittadini potranno conferire, con mezzo proprio, il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Gandhi fino ad un quantitativo di 30 kg, per un numero massimo di tre conferimenti (90 chilogrammi complessivi) nel corso del periodo sperimentale.

Mentre le imprese artigiane (microimprese) potranno trasportare il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta complessivamente fino ad un massimo di kg 400, che rappresenta il limite massimo che può conferire l’impresa nel corso del periodo sperimentale.Informiamo che presso il CCR di Ispica potranno conferire anche gli utenti del Comune di Pozzallo.Il conferimento del gesso dovrà avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura e chiusura del Centro Comunale di Raccolta dal Lunedì al Sabato, dalle ore 6:00 alle ore 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.