OROSCOPO

Meteo Ragusa
03 Agosto 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Colpo di mercato del Ragusa Calcio, il difensore Cosentino è un giocatore “azzurro”

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Dopo un lungo corteggiamento iniziato la scorsa stagione, il Ragusa Calcio, finalmente riesce ad assicurarsi le prestazioni del difensore Sebastiano Cosentino (nella foto).

La dirigenza ragusana, infatti, ha trovato l’accordo con il classe 98 di Gela che ufficialmente sarà a disposizione di Filippo Raciti per il prossimo campionato di Eccellenza, dove il Ragusa vuole essere tra le squadre protagoniste nella lotta al vertice.

“Sì, è vero – chiarisce Cosentino – con il Ragusa c’è stato un, chiamiamolo così, mezzo fidanzamento mesi fa che, però, non si è potuto concretizzare in un matrimonio. Cosa diversa quest’anno perché si sono create le condizioni per convolare, finalmente, a nozze.

Arrivo al Ragusa – continua – per fare bene, creare i presupposti per costruire un progetto di una certa valenza. Si parte già dai buonissimi risultati della scorsa stagione e – conclude il nuovo difensore del Ragusa – ritengo che lavorando con sempre maggiore insistenza si potrà arrivare a tagliare traguardi importanti”.

Cosentino, in carriera, dopo essere cresciuto calcisticamente tra le file del Gela, ha vinto il campionato di Eccellenza con la squadra di casa e una Coppa Italia di Eccellenza con il Licata. Ha anche militato a Scordia e nella terza lega professionistica romena mentre la scorsa stagione aveva iniziato con la Nissa per poi completare a Casteltermini.

Cosentino – dichiara il presidente Giacomo Puma -è un ottimo innesto – fortemente voluto dal tecnico Raciti che, stavolta, è riuscito nell’intento grazie al supporto del direttore generale Alessio Puma e di tutta la società. Ritengo che in questo modo la difesa potrà avvalersi di un ulteriore punto di forza in vista della prossima stagione”.

Ascolta

calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio, sebastiano cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.