OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Pallamano: La KeyJey Ragusa ingaggia lo spagnolo Piriz, il “sette” ibleo vuole essere protagonista

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Continua la campagna di rafforzamento della KeyJey Ragusa che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2 maschile di pallamano.

Dopo gli arrivi annunciati nelle scorse settimane la dirigenza ragusana alza ulteriolmente l’asticella e si assicura le prestazioni dello spagnolo Arkaitz Piriz.

Classe 91, Piriz (nella foto)è un mancino che gioca da terzino destro e nella scorsa stagione ha giocato nel Valle de Trapagaran nella seconda liga spagnola.

Piriz avrà il compito di dare una grossa mano alla sua nuova squadra che punta a essere protagonista nel prossimo campionato sia in termini di esperienza, sia in termini di centimetri in campo.

“E’ un elemento in più che serviva – spiegano dalla società iblea – per completare il nostro organico che, in realtà, dovrebbe potere usufruire ancora di altri tasselli in entrata per completare il piano che abbiamo in mente. Ulteriori ingaggi, infatti, saranno annunciati nei prossimi giorni. Intanto, possiamo dire che, in vista dell’avvio del campionato, previsto per l’11 settembre, stiamo già pianificando la preparazione atletica. Inoltre, stiamo puntando la nostra attenzione anche sul settore giovanile, consolidando le esperienze maturate nel recente passato ma dando anche forma a una serie di novità che potrebbero aiutarci a rendere il nostro livello sempre più competitivo oltre a puntare all’utilizzo di questi giovani in prima squadra. Insomma, vogliamo concretizzare un progetto che si annuncia molto interessante. La KeyJey Pallamano Ragusa continuerà ad assurgere a un ruolo di primo piano così come accadeva tempo fa”.

campionato serie A2, keyjey ragusa, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.