L’Avimecc Modica completa il reparto “Liberi”, Aiello è un nuovo atleta biancoazzurro

Modica – Si va sempre più definendo il roster che l’Avimecc Modica metterà nelle mani di coach Giancarlo D’Amico per affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di serie A3 maschile.

Nelle scorse ore la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha completato il reparto “Libero” portando all’ombra del castello il giovane e promettente Alex Aiello che affiancherà il “veterano” Nastasi nell’importante ruolo in seconda linea.

Il giovane messinese è stato ritenuto un profilo adatto alla causa del sestetto biancoazzurro, dove dopo aver militato in serie B con i calabresi del Tonno Callipo Vibo Valentia, avrà l’occasione di crescere e maturare all’ombra del castello dei Conti.

“Sono contentissimo di questo approdo a Modica – spiega Alex Aiello – quando è arrivata la chiamata non mi è sembrato vero e non stavo più nella pelle per iniziare a vivere questa nuova avventura. Sono grandi emozioni che diventano quasi difficili da spiegare. Mi aspetto di migliorare giorno dopo giorno – continua – mi hanno parlato tutti bene del mister e quindi sono certo di poter apprendere tanto anche da lui. Vengo da una stagione con mister Agricola e ho appreso tanto, ora voglio fare ancora di più. Non lo conosco di personalmente Nastasi, ma sono sicuro che potrò imparare tanto da lui e spero possa farmi da fratello maggiore. Ringrazio la società che ha deciso di puntare su di me. Ho già parlato con il DS Manuela Cassibba – conclude Aiello – e mi ha spiegato la direzione della società quindi sono pronto a dare tutto me stesso per i tifosi e la maglia”.

alex aiello, avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings