L’ivoriano Sangarè altra riconferma del Ragusa, “Qui mi trovo bene e sono felice di restare”

Ragusa – Dopo la riconferma alla guida tecnica di Filippo Raciti avvenuta già da qualche settimana e quella del portiere Armando Di Martino ufficializzata a inizio di questa settimana, il Ragusa Calcio ufficializza anche la riconferma del classe 1998 Abdul Karim Sangarè (nella foto), che dopo la bella stagione disputata con le “Aquile” ha deciso di proseguire anche per il prossimo campionato con la maglia azzurra del capoluogo.

“Sono molto contento di restare a Ragusa – dichiara il calciatore ivoriano – qui mi sono trovato bene ed era evidente che continuassi a rimanere in un posto dove ho cercato di esprimere al meglio le mie capacità. Vogliamo continuare a fare bene, ad alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione. Sono le nostre prerogative”.

Centrocampista di quantità e di indiscusse qualità, Sangarè è stato fortemente voluto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale, perchè convinti che la sua permanenza a Ragusa possa essere un tassello importante per alzare l’asticella nel prossimo campionato di Eccellenza, dove la formazione del presidente Puma punta a essere protagonista.

“Sangarè, per noi – chiarisce il presidente Giacomo Puma – è una pedina funzionale al gruppo e al progetto che intendiamo portare avanti. Diciamo che non c’è stato alcun problema rispetto al fatto di proseguire assieme il nostro cammino. I nostri tifosi lo conoscono bene, sanno che è una pedina di spessore che, se inserito in un giusto contesto, può aiutarci a compiere quel salto di qualità a cui tutti noi puntiamo. Un ragazzo educato, sempre presente in mezzo al campo e con la mentalità da lavoratore che, spesso e volentieri, viene trasferita agli altri, fungendo da stimolo”.

calcio, campionato eccellenza, karim sangarè, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings