Ispica: incendio in un’abitazione, donna intossicata e due anziani salvati dai Vigili del Fuoco

Ispica – E’ stato probabilmente un corto circuito la causa dell’incendio scoppiato ieri pomeriggio poco prima delle 16 a Ispica al primo piano del Lotto 22 di Via delle Sculture, che ha distrutto un appartamento.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica intervenuti per domare le fiamme hanno dovuto richiedere oltre all’invio di una botte per il rifornimento idrico anche l’autoscala del Comando Provinciale per trarre in salvo due settantacinquenni che presi dal panico si sono rifugiati nel balcone della loro abitazione. I due anziani sono stati tratti in salvo e curati dai sanitari del 118.

All’interno dell’abitazione andata a fuoco, invece, era presente una donna che è rimasta leggermente intossicata dal fumo ed è stata ricoverata per i controlli del caso in ospedale.

Subito dopo aver domato le fiamme, il personale dei Vigili del Fuoco congiuntamente a quelli del Comune di Ispica hanno effettuato un sopralluogo per verificare le condizioni dell’appartamento che al momento è da ritenere inagibile.

abitazione ispica, incendio, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings