Il Santa Croce “riparte” da Lucenti, il tecnico ragusano riconfermato, “Per me una scelta di cuore”

Santa Croce – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora diventa ufficiale. Gaetano Lucenti per il sesto anno consecutivo siederà sulla panchina del Santa Croce.

Il tecnico ragusano che ha guidato già per cinque stagioni il “Cigno” lo farà anche la prossima stagione, che per il sodalizio camarinense sarà la quarta nel massimo campionato regionale.

Sulla sua riconferma al Santa Croce non c’erano molti dubbi, ma per fugare ogni perplessità è bastata una stretta di mano con il DG Claudio Agnello (nella foto)e far salire l’entusiasmo da entrambe le parti.

“ La mia è stata una scelta dettata dal cuore. – commenta Gaetano Lucenti -– Non nascondo il mio legame con questa società che è una grande famiglia, composta da persone serie. Ho molto entusiasmo per questa nuova avventura e insieme al direttore cercheremo costruire una squadra degna del blasone del Cigno. A giorni comunicherò la data dell’inizio della preparazione, ma adesso voglio concentrarmi nell’individuare i calciatori che possano essere più consoni al mio modulo di gioco”.

Come aveva comunicato qualche giorno fa il DG Claudio Agnello, la scelta dell’allenatore era la prima mossa da compiere per preparare la nuova stagione. Da ora in poi Lucenti e Agnello lavoreranno in sinergia per mettere a “fuoco” le esigenze tecniche da far collimare con il budget a disposizione per costruire un organico capace di ben figurare nel massimo campionato regionale.

Tra le altre novità in seno della dirigenza biancoazzurra ci sono la scelta del nuovo segretario il cui ruolo è stato affidato a Greta Agnello, mentre Francesco Caggia sarà il nuovo social manager.

calcio, campionato eccellenza, gaetano lucenti, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings