Boxe femminile: la ragusana Schininà in semifinale agli europei Junior di Tblisi

Ragusa – Dopo aver conquistato nelle scorse settimane il titolo nazionale Junior 2021 a Roseto degli Abruzzi, la ragusana Graziella Schininà è approdata in semifinale ai campionati junior di boxe femminile in corso si svolgimento a Tblisi.

In Georgia, l’allieva di papà Emanuele, è arrivata a un passo dal titolo europeo battendo nettamente 5 – 0 ai quarti l’ucraina Solovianova nella categoria 48 chilogrammi.

Alla giovane promessa della boxe “rosa” iblea e al suo allenatore sono arrivati i meritati complimenti anche da parte del presidente provinciale Csen, Sergio Cassisi.

“Voglio ancora una volta fare i miei complimenti al maestro Emanuele Schininà e alla figlia Graziella – dichiara il presidente provinciale Csen Sergio Cassisi – per il grande lustro che, nel campo del pugilato, stanno dando all’intera provincia di Ragusa. Quello di Graziella è un cammino eccezionale e sono certo, riuscirà a regalarci ancora altre emozioni. Graziella Schininà – conclude Cassisi – merita tutta l’attenzione degli sportivi e degli appassionati perché, al di là di come andrà a finire nel contesto di questi europei, ha già dimostrato di possedere stoffa da vendere, quindi possiamo certamente dire che la sua prospettiva è quella di crescere ulteriormente e di farci emozionare così come è accaduto finora”.

boxe femminile, campionati europei junior, graziella schininà, tblisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings