Oroscopo
OROSCOPO

Colpo di mercato dell’Avimecc Modica, il serbo Nikola Loncar è il “nuovo” martello biancoazzurro

Modica – Bel colpo di mercato in entrata per l’Avimecc Modica di coach D’Amico che per il terzo campionato di serie A3 che andrà a disputare si è assicurata le prestazioni del “martello” serbo Nikola Loncar.

Classe 97, l’opposto serbo, sembra l’atleta ideale per alzare l’asticella della formazione modicana che dopo aver puntato sullo “zoccolo duro” della scorsa stagione ha voluto rinforzare la squadra che ha come obiettivo migliorare il buon campionato disputato da Chillemi e compagni la scorsa stagione culminato con l’approdo ai play off promozione.

Loncar è un atleta di spessore e di valore che nonostante la sua giovane età ha già nel suo palmares un Coppa d’Albania vinta con il Partizani Tirana e un campionato serbo vinto con la maglia dello Spartak Ljig.

“Ho scelto Modica dopo un’attenta valutazione e una discussione con il mio manager – ha dichiarato subito dopo la firma Nikola Loncar – Abbiamo subito visto l’opportunità di trasferirci nel paese migliore al mondo per quanto riguarda la pallavolo. Inoltre è la scelta di una squadra perfetta per la mia crescita. Non ho mai avuto modo di vedere la bellezza di una città come Modica e -continua – non vedo l’ora che arrivi questo momento. Principalmente l’ho vista come una grande opportunità per migliorare la mia tecnica e far crescere la mia esperienza in questo sport con un grande club. Non mi aspetto nulla se non un gruppo che lavora il più duramente possibile per migliorare individualmente e come squadra, con la speranza di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Ovviamente l’obiettivo è quello di dare il 200%, ma non dobbiamo vederla come un’ossessione, quanto pensare solo ad allenarci e a dare il massimo, il risultato sarà solo una mera conseguenza. Dovremo, quindi, dare il massimo durante la settimana – conclude il nuovo martello dell’Avimecc – per raggiungere quante più vittorie possibili, per noi e per i nostri tifosi”.

avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.