Tenta l’imbarco sul catamarano per Malta con oltre due chili di droga, arrestato

Pozzallo – La Guardia di Finanza e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane hanno arrestato lo scorso 27 giugno, un pregiudicato catanese trovato in possesso di circa 2,2 chilogrammi di marijuana nascoste all’interno del suo borsone.

Durante le operazioni d’imbarco sul catamarano diretto a Malta, infatti, i militari e i doganieri hanno notato il giovane che trasportava un pesante trolley e un borsone.

L’ispezione effettuata permetteva di rinvenire all’interno del borsone, otto involucri avvolti in pellicola alimentare e polvere di caffè,all’interno dei era nascosta la marijuana del tipo “super skunk”, che il giovane aveva destinato per lo spaccio nella movida maltese appena arrivato nell’Isola dei Cavalieri.

L’attività illecita avrebbe fruttato oltre 40 mila euro.

La marijuana è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato arrestato e rinchiuso nella casa circondariale di Ragusa in attesa delle determinazioni processuali di rito.

arresto, finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings