“Baroque Race”, domenica la decima edizione, una grande start list e record d’iscritti

Ragusa – Cresce l’attesa per l’edizione numero dieci della “Baroque Race”che organizzata dalla No al Doping Ragusa, dopo lo stop forzato causa covid dello scorso anno si correrà domenica prossima lungo il tracciato di 24 chilometri che porterà i partecipanti da Ragusa a Scicli passando per Modica.

La kermesse valida anche per il Memorial “Giorgio Buscema”, quest’anno avrà tra i partecipanti anche atleti provenienti da Usa, Slovacchia e Gran Bretagna.

Di alto livello la start list, tra questi spiccano i nomi di Tony Liuzzo della Running Emotion e del suo compagno di scuderia Alex Vizzini che nel 2017 ha realizzato il record della manifestazione coprendo il tracciato in 1h 21’26”.

Tra i candidati al successo finale, anche Sebastiano Foti.

I campioni uscenti della manifestazione sono il maltese Andrew Grech che ha vinto l’ultima edizione disputata con il tempo di 1h 21’31”, mentre in campo femminile l’ultimo successo è andato a Maia Margareth Cotrin che ha coperto i 24 chilometri previsti in 1h 44’38”. Cotrin detiene anche il record femminile della podistica che è di 1h 39’11”.

I partecipanti alla manifestazione che attraverserà molti dei siti UNESCO presenti in provincia di Ragusa si ritroveranno a partire dalle 6 in piazza Pola a Ragusa Ibla da dove alle 7 è previsto lo start.

atletica leggera, baroque race, memorial giorgio buscema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings