Amministrative, a Vittoria si vota il 10 ottobre. Eventuale ballottaggio il 24

Palermo – Fissate in autunno dal governo Musumeci, su proposta dell’assessorato regionale alle Autonomie locali, le date per le elezioni amministrative in 45 Comuni siciliani.

Si voterà il 10 ottobre, con eventuale ballottaggio il 24 ottobre, in 43 Comuni (26 arrivati alla scadenza naturale del mandato, 11 gestiti da commissari straordinari regionali e sei sciolti per infiltrazioni mafiose, tra cui appunto Vittoria.

Abbiamo finalmente una data: a Vittoria si voterà il 10 ottobre. Questo il primo commento a caldo del candidato a Sindaco Sallemi
“Avremmo preferito, di certo, votare prima.  Non vediamo l’ora di restituire speranza e riscatto a una comunità che potrà scegliere democraticamente sindaco e consiglieri. Dedicheremo questi mesi che mancano a parlarvi dei nostri progetti, del nostro programma, della nostra squadra girando casa per casa, quartiere per quartiere con la determinazione e l’orgoglio di essere vittoriesi”.

Regione siciliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings