Volley: l’Ardens Comiso under 19 in finale regionale, domani a Brucoli sfida alla Wekondor

Comiso – Sarà ancora una volta la Wekondor Catania a sfidare l’Ardens Comiso nella finale per il titolo regionale in programma domani a Brucoli.

Il sestetto biancorosso allenato da Francesca Giucastro, infatti, vincendo il il triangolare interterritoriale disputato a Milazzo ha staccato il pass per la finale regionale under 19, dove si ritroverà di fronte le catanesi della Wekondor.

La formazione casmenea hanno ottenuto il pass regionale vincendo i due match disputati in tre set.

Bello e combattuto il primo incontro che ha visto le comisane affrontare la Tecnocasa Palermo. Alla fine a prevalere sono state le giovani biancorosse, brave a tenere i nervi ben saldi nei momenti topici della sfida. I parziali di 29/27, 25/22, 26/24, sono la cartina tornasole del grande equilibrio in campo e solo la caparbietà e la tenuta nervosa è riuscita a far pendere l’ago del successo dalla parte comisana.

Più facile e netto, invece, il successo in tre set ottenuto nel match contro le padrone di casa della Nino Romano, che si sono arrese con il punteggio di 25/14, 25/17, 25/23 creando qualche piccola apprensione solo nel terzo parziale.

Domani a Brucoli, la sfida alle catanesi si annuncia equilibrata e piena di incognite, ma la prestazione fornita dall’Ardens a Milazzo lascia ben sperare. Per le comisane, inoltre, la possibilità di “vendicare” la sconfitta subita dalla formazione under 17 biancorossa battuta dalle pari grado catanesi nella finale interterritoriale.

ardens comiso, under 19 femminile, volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings