Acate: scoppia bombola del gas in abitazione, gravi i danni alla struttura, nessun ferito

Acate – Un forte boato a squarciato il silenzio del primo pomeriggio ad Acate, mettendo paura agli abitanti di via Cesare Battisti.

Un boato dovuto allo scoppio di una bombola del gas pare a causa di un corto circuito che ha causato un incendio nel garage di uno stabile che era in ristrutturazione.

Nessun ferito tra gli abitanti dell’edificio che oltre al forte spavento non hanno subito danni e sono riusciti a uscire in strada con l’aiuto del vicinato, che ha approntato uscite d’emergenza dalle finestre per fare uscire gli occupanti l’abitazione dalle finestre con scale e quant’altro per poter uscire all’aperto

L’abitazione, infatti, è stata avvolta immediatamente da un folta coltre di fumo che non ha permesso di uscire fuori dalla casa dalle scale principali.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza lo stabile che ha subito seri danni.

Dai primi rilievi, sembrerebbe che a causare lo scoppio della bombola sia stato un corto circuito che si è originato nel garage dove c’erano parecchi materiali infiammabili che hanno alimentato le fiamme che si sono propagate velocemente in tutto lo stabile, causando così lo scoppio della bombola.

scoppio bombola gas, via cesare battisti, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings