Oroscopo
OROSCOPO

Stefano Chillemi resta nella “sua” Modica, anche il prossimo anno difenderà i colori dell’Avimecc

Modica – Continuerà anche la prossima stagione la “storia d’amore” tra Stefano Chillemi e l’Avimecc Modica continua.

Il classe 99, modicano doc, infatti, è stato riconfermato nel roster biancoazzurro e sarà a disposizione di coach D’Amico.

Quella di Stefano Chillemi (nella foto) era una riconferma molto attesa e insieme a Fabrizio Garofolo, Vincenzo Nastasi, Javier Martinez e Andrea Raso, l’atleta della Contea costituirà l’ossatura del sestetto che sarà ai nastri di partenza nel prossimo campionato di serie A3.

Nato a Modica e cresciuto pallavolisticamente nella Volley, Stefano Chillemi in tanti anni di militanza con la maglia della sua città ha dimostrato tutto il suo valore e il suo attaccamento con un rendimento sempre costante anche nel difficile campionato di serie A3.

“La scelta di rimanere a Modica – spiega Stefano Chillemi – deriva innanzitutto dalla voglia che ha avuto la società di riconfermarmi e anche dal progetto di crescita da stagione a stagione che la dirigenza sta attuando. Non nascondo di avere avuto altre offerte e altre opportunità, ma – continua – l’attaccamento alla maglia è molto forte e sono super felice di far parte di questa società almeno per un altro anno. L’obbiettivo di questa nuova stagione è sicuramente quello di migliorare il risultato fatto l’anno scorso a livello di squadra e anche quello di crescere a livello individuale. Quest’anno – conclude Stefano Chillemi – ci sono tutti i presupposti e darò il 110% per fare bene, sperando di ritrovare il caloroso pubblico che manca ormai da troppo tempo”.

avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile, stefano chillemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.