Pozzallo, criticità sulla pulizia, il sindaco Ammatuna “tira le orecchie” alla ditta smaltimento dei rifiuti

Pozzallo – Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna “tira le orecchie” alla ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti per alcune criticità riguardo la pulizia della città marinara.

Ammatuna chiede alla ditta un maggiore impegno per la pulizia degli spazi pubblici soprattutto in un momento così delicato come quello che si sta vivendo ovunque.

Nei giorni scorsi il Primo Cittadino pozzallese ha chiesto all‘Autorità Sanitaria un capillare controllo del territorio per verificare le criticità esistenti.

Nelle prossime ore l’ASP ufficialmente darà risposta di tutto quello che non va e la comunicazione sarà trasmessa alla ditta che avrà l’obbligo di porre rimedio alle inadempienze e risolvere le criticità.

“I cittadini che pagano la tassa per il servizio della nettezza urbano per avere una città più ordinata e pulita – spiega il sindaco Ammatuna – meritano rispetto. Mai come oggi – continua – il comune di Pozzallo è stato così puntuale nei pagamenti del canone all’impresa. Per questo motivo – conclude il sindaco Ammatuna – abbiamo contestato e contesteremo sempre tutte le inadempienze nell’esclusivo interesse della città”.

criticità pulizia, pozzallo, Roberto Ammatuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings