Tratto autostradale Rosolini-Ispica-Pozzallo: apertura slitta di due settimane

La notizia era nell’aria da qualche giorno e ora sembra certa. Ci sarà lo slittamento di due settimane nell’aperura del trato autostradale Rosolini-Ispica Pozzallo.

In una nota, l’on.le Nello Dipasquale da la conferma e scrive: “Dovremo attendere quasi due settimane in più rispetto alla tabella di marcia perché la provincia di Ragusa possa avere, finalmente, una decina di chilometri di autostrada, ma ne varrà la pena pazientare fino al 10 luglio.

La inaugurazione dei lotti 6 e 7 della Siracusa-Gela, da Rosolini a Pozzallo, premia il lavoro svolto da tutti gli attori del territorio, ma devo dire che si è arrivati all’avvio dei lavori con una decisiva accelerazione durante il Governo Crocetta.

“Da parlamentare regionale di maggioranza allora e di opposizione oggi, non posso che ritenermi soddisfatto, anche se parzialmente: sarò veramente contento solo quando la Siracusa-Gela sarà completata nella sua interezza”.

“Certo, – conclude Dipasquale – per questa decina di chilometri che saranno presto inaugurati ci sarà la corsa ad accaparrarsi meriti anche da parte di chi non ne può rivendicare. È comprensibile, succede quasi sempre così. Personalmente sono stato abituato a riconoscere sempre i meriti altrui e mi auguro che questa volta si dia merito a chi spetta veramente”.

Immagine tratta dal web

governo cocetta, Nello Dipasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings