OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Ottobre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Avimecc Modica: anche il “professore” Vincenzo Nastasi resta all’ombra del Castello

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – Dopo il “maestro” Raso, anche il “professore” Vincenzo Nastasi, il prossimo anno difenderà i colori biancoazzurri dell’Avimecc Modica che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di serie A3 maschile.

Salgono così a quattro i riconfermati che andranno a costituire l’ossatura del sestetto che sarà guidato da coach D’Amico.

Oltre a Vincenzo Nastasi, infatti, in precedenza avevano “sposato” il progetto Avimecc anche Fabrizio Garofolo, Andrea Raso e Javier Martinez.

Vincenzo Nastasi (nella foto di Giovanni Cassarino), oltre a essere uno dei migliori libero della categoria, ha dimostrato di essere un vero leader sia in campo, sia fuori, rivelandosi un vero punto di riferimento per tutta la squadra, ma soprattutto per i più giovani. Da qui il suo appellativo di “professore”, perchè in grado di trasmettere fiducia e professionalità a tutto l’ambiente.

“Ho scelto di rimanere a Modica – dichiara Nastasi – perché dopo la fine del campionato la società mi ha subito espresso la volontà di farmi rimanere per un anno ancora, con il progetto di far sempre meglio, e questo è per me motivo di orgoglio. L’anno scorso si è creato uno splendido gruppo e date le varie riconferme è stato semplice accettare la proposta avanzata dal Direttore Sportivo Manuela Cassibba. Quest’anno, vedendo il mercato delle altre squadre, sarà molto difficile e quindi per quanto mi riguarda più stimolante. Nell’indole dell’Avimecc Modica, c’è senza dubbio la capacità di affrontare tutte le squadre, specialmente quelle che sulla carta hanno qualcosa in più, a viso aperto senza timori reverenziali, quindi – conclude il libero dell’Avimecc Modica – non vedo l’ora di rivedere i miei ex compagni, conoscere il nuovo mister e iniziare ad allenarci per fare il miglior campionato possibile e rendere fiera la città di Modica”.

avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile, vincenzo nastasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.