Pallavolo, l’Avimecc Modica vince il suo primo match nei play off di serie C

Modica – L’Avimecc Modica, ha vinto il suo primo match di play off del campionato di serie C maschile di pallavolo.

Dopo quattro k0 consecutivi, infatti, ieri i ragazzi di coach Di Stefano hanno battuto i catanesi dell’Area Volley.

Successo meritato e fortemente voluto dai biancoazzurri modicani, che si sono imposti per 3 – 1 (25/22, 25/16, 21/25, 25/21), dopo una gara combattuta per lunghissimi tratti, dove i due sestetti hanno fatto vedere anche buone trame di gioco.

Nel caldo del “Geodetico” i ragazzi modicani hanno vinto in rimonta il parziale di apertura. Il sestetto etneo ha accusato il colpo e nel secondo set, Incatasciato e compagni ne hanno subito approfittato e si sono portati sul 2 – 0 con un successo tanto largo, quanto facile.

La formazione catanese ha reagito nel terzo set e imponendosi nel finale (21/25) è rientrata in partita mettendo pressione ai padroni di casa che volevano assolutamente salutare il pubblico amico regalando loro una vittoria.

Nel quarto set, la sfida è rimasta in bilico fino alle fasi finali, quando con uno “strappo” decisivo i biancoazzurri piazzano il break che consente loro di aggiudicarsi il set 25/21 e portare a casa con merito il primo successo della poule promozione.

Sabato prossimo, l’Avimecc chiuderà la stagione a Mascalucia. La sfida alla “corazzata” etnea potrebbe essere ininfluente per il salto in serie B, visto che in settimana Mascalucia e Siracusa che lottano gomito a gomito per il salto in cadetteria si ritroveranno faccia a faccia e un successo della formazione catanese permetterebbe loro di chiudere i conti con un turno di anticipo.

campionato serie C, pallavoo, play off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings