L’Avimecc Modica pensa al futuro iniziando dal passato, Fabrizio Garofolo resta in biancoazzurro

Modica – Dopo aver scelto il tecnico Giancarlo D’Amico, che guiderà l’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 maschile, la dirigenza modicana “traccia” il suo futuro iniziando dal recente passato.

Il primo tassello del mosaico in costruzione si chiama Fabrizio Garofolo, che anche per il prossimo campionato difenderà i colori della Contea.

La dirigenza modicana presieduta da Ezio Aprile, infatti, ha deciso di puntare forte sul centrale classe 98 nato a Anzio, per dare continuità al progetto iniziato da qualche anno e creare uno “zoccolo duro” da cui ripartire.

Garofolo ha tutti i crismi per diventare un leader dentro e fuori dal campo visto che lo scorso anno ha dimostrato di essere un elemento molto valido e soprattutto attaccamento alla maglia.

“Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e punto a ricambiarla direttamente sul campo – sono le prime parole di Garofolo dopo aver rinnovato l’accordo con l’Avimecc – Dopo una sola settimana dalla fine del campionato mi hanno già contattato per il rinnovo e sono rimasto a Modica proprio perchè ho trovato subito l’accordo con la società. Resterò qui anche questa estate così da lavorare per recuperare la forma e risolvere alcuni problemi fisici, con terapie e preparazione atletica che spero mi porteranno a partire al meglio. Ho già sentito coach D’Amico – continua – e spero che sia una stagione migliore di quella passata. Dalle parole che mi ha detto, anche lui ha tanta voglia di lavorare e questo è un punto focale. Spero di essere protagonista, anche se sarà difficile perchè molte squadre si stanno migliorando tanto, dovrò dare il 120%. Non vedo l’ora di poter scendere in campo con il pubblico all’interno del “PalaRizza” – conclude Fabrizio Garofolo – mi hanno sempre detto che il palazzetto è fantastico pieno e non vedo l’ora di provarlo”.

avimecc modica, palavolo, serie A3 maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings