OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Ciclismo: i giovani del GDS Almo protagonisti al circuito di Termini Imerese

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Grande prestazione per i ciclisti della GDS Almo che nella prova regionale disputata lo scorso weekend al circuito “Delle Terme” di Termini Imerese al Trofeo Web Sport Sicilia, hanno portato a casa tre primi posti, un titolo regionale e altri buoni piazzamenti.

Nella categoria “Allievi”, Diego Catalfamo si è aggiudicato la prova regionale riuscendo a prevalere su una concorrenza molto agguerrita che ha dato filo da torcere fino al traguardo.

L’altro primo posto è arrivato in campo femminile grazie alle “pedalate” di Margherita Putelli che si è laureata campionessa regionale su strada.

La giovane ciclista del sodalizio monterossano, ha poi confermato il suo “magic moment” nella prova nazionale disputata al velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, dove a conclusione delle tre gare in programma ha conquistato il terzo posto. Di particolare rilevanza la vittoria ottenuta dalla ciclista iblea nella terza prova individuale a punti che le ha permesso di conquistare il gradino più basso del podio, grazie alle due buone prove disputate precedentemente.

Un terzo posto che “certifica” la forza prorompente dell’atleta del GDS Almo e la pone tra le promesse del ciclismo femminile a livello nazionale.

Tornando alla prova regionale di Termini Imerese, oltre ai successi di Catalfamo e Putelli, da segnalare il primo posto di Giuseppe Daidone che dopo aver tenuto il passo dei favoriti per tutta la gara è riuscito a imporsi nel finale nella categoria Under 23.

Da segnalare ancora, l’ottimo quinto posto ottenuto da Michele Brugnano nella categoria “Juniores” e il sesto nella stessa categoria conquistato da Marco Minissale.

Ascolta

catalfamo, ciclismo, putelli, trofeo sicilia web sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.