Il Ragusa in campo nel turno infrasettimanale, al “Campo” arriva il Siracusa

Ragusa – Archiviata con qualche rammarico la sconfitta di misura e con un gol “fantasma” sul campo dell’Aci S. Antonio, il Ragusa torna in campo domani allo stadio “Aldo Campo” per l’attesissimo derby con il Siracusa valido per la seconda giornata dei play off.

L’attesa per l’importante match è superiore perchè seppur in forma ridotta le tribune della struttura di contrada Selvaggio saranno aperte al pubblico.

La sconfitta di Aci S. Antonio ha lasciato l’amaro in bocca per come è arrivata, ma gli azzurri guardano avanti e sono già concentrati sulla sfida al Siracusa.

“Andare a giocare in un campo difficile come quello di Aci S. Antonio con la pressione che ti mettono i play off e giocarcela come abbiamo fatto noi senza concedere quasi nulla – dichiara Filippo Raciti – significa che abbiamo fatto qualcosa di buono e per questo voglio complimentarmi con i ragazzi. Domani – continua -si affronteranno due storie del calcio siciliano ed è bello affrontare queste sfide, che mettono in risalto il campionato di Eccellenza, anche se, questo tipo di campionato ha poco e niente da fare con il blasone di queste squadre. Domani, finalmente ci saranno anche i tifosi a sostenerci e loro lo sanno che l’impegno che abbiamo messo è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo sempre onorato la maglia e continueremo a farlo fino alla fine in maniera viscerale e la loro presenza in tribuna – conclude Raciti– ci farà dare il massimo per cercare di regalare loro un successo importante contro una squadra importante”.

La gara tra Ragusa e Siracusa di domani avrà inizio alle 16,30 e sarà diretta da Valerio Gambacurta di Enna. Gli assistenti saranno i catanesi Giulio Sorace e Antonio Alessio Di Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings