Gds Almo1966: incetta di medaglie al Memorial Costa di Villafranca Tirrena
La GDS Almo 1966 è stata tra le formazioni protagoniste alla quinta edizione del memorial “Rosario Costa”, che si è disputato nell’area dell’ex Pirelli a Villafranca Tirrena.
In terra messinese è stato un vero e proprio trionfo per i ciclisti monterossani che sono stati protagonisti in tutte le categorie.
Nella Categoria “Esordienti” primo anno Margherita Putelli si conferma in uno stato di forma eccellente e con un futuro roseo davanti a se. La giovane ciclista della GDS Almo 1966, infatti, oltre a vincere a mani basse la sua categoria si è piazzata al quinto posto nella classifica assoluta.
Nella categoria “Allieve” primo anno il sodalizio monterossano ha messo a segno una bella doppietta, grazie al successo di Clelia Centamore e al secondo posto di Diana Putelli.
Nella Categoria “Allievi” maschili Giuseppe Carmeni ha vinto dopo una lunga battaglia durata per tutta la gara confermando così la sua condizione fisica smagliante, mentre il suo compagno di squadra Raffaele Tela ha concluso al terzo posto.
A completare la giornata di grandi prestazioni per la formazione biancorossoblu ci ha poi pensato Giuseppe Giuliana che ha vinto al fotofinish la categoria “Juniores”
“Sono giornate davvero straordinarie – commenta Giuseppe D’Aquila a nome del Gsd Almo 1966 – in cui i nostri ragazzi stanno dando fondo a tutte le proprie risorse e per questo motivo li ringraziamo. Stanno credendo appieno nelle loro potenzialità e i risultati lo dimostrano. Non avremmo mai pensato, all’inizio della stagione, di celebrare così tanti successi. Eppure, i ragazzi -continua – gara dopo gara, hanno sempre dimostrato di possedere una marcia in più. E oggi li mettiamo in evidenza meritatamente. Come società – conclude D’Aquila – siamo contenti per il lavoro svolto e pensiamo che si cercherà di fare ancora di più per valorizzare al massimo i nostri interventi. Davvero bravi tutti”.