L’Avimecc Modica perde con Mascalucia, ma i biancoazzurri meritano solo applausi

Modica – Terza sconfitta in altrettante partite per l’Avimecc Modica che al “Geodetico” si è arresa in quattro set al Mascalucia nella terza giornata dei play off del campionato di serie C.

22 – 25, 18 – 25, 25 – 13, 17 – 25 i parziali che hanno permesso alla formazione catanese (una delle candidate al salto di serie insieme alla Paomar Siracusa) di espugnare il campo della formazione di coach Di Stefano.

I biancoazzurri modicani non hanno sfigurato al cospetto di una big del campionato di serie C e dopo una buona partenza nel set d’apertura ha ceduto soltanto nel finale 22 – 25.

Un po più largo il gap (17 – 25) a favore di Mascalucia nel secondo set, con il sestetto di casa che ha provato a restare in scia dei loro avversari, che si portano sullo 0 – 2 con sette punti di vantaggio su Incatasciato e compagni.

Modica non ci sta e con una bella reazione d’orgoglio e approfittando del calo di tensione dei loro avversari nel terzo set si rifà sotto e dopo un parziale dominato in lungo e in largo rientra in partita vincendo la frazione con un facile ed eloquente 25 – 13 che è la cartina tornasole di quanto successo in campo.

La “strigliata” ai suoi atleti prima del cambio campo fa rientrare in campo un Mascalucia con il sangue agli occhi, il sestetto ospite riorganizza il suo gioco, ritrova la giusta concentrazione e guidato da un ispirato Tomasello chiede set e match con un facile 17 – 25 che certifica la bontà della squadra etnea, che a pieno titolo dimostra di essere una delle favorite per la promozione.

Modica esce ancora sconfitto in questi play off, ma a testa alta e con l’onore delle armi e la certezza che molti dei giovani modicani che fanno parte del roster possono avere un futuro in questo sport.

modica - mascalucia 1- 3, pallavolo, play off serie C maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings